.
Condizioni Generali d’Uso
Di seguito ti indichiamo le condizioni generali d’uso (di seguito, “Condizioni Generali d’Uso”) che regolano l’utilizzo del sito www.aurealcare.com (di seguito, il “Sito”). Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a leggere attentamente l’Informativa Privacy disponibile sul Sito.
-
Condizioni di accesso al Sito
Il Sito consente ai soggetti che navigano sul Sito (di seguito, “Utente” o, congiuntamente, gli “Utenti”) di registrarsi per poter usufruire dei servizi offerti attraverso il Sito, quali richiedere maggiori informazioni e prenotare trattamenti di medicina estetica (di seguito, il “Servizio”).
Il Sito è soggetto alle seguenti Condizioni Generali d’Uso e l’utilizzo del Sito comporta l’integrale accettazione da parte degli Utenti delle condizioni di seguito elencate. Laddove l’Utente non accetti le presenti Condizioni Generali d’Uso, è pregato di uscire dal Sito.
-
Area riservata, prenotazioni e richiesta d’informazioni
L’Utente, al fine di procedere all’utilizzo del Servizio, deve registrarsi sul Sito, fornendo in maniera veritiera e corretta tutti i dati richiesti nella apposita scheda di registrazione, al fine di creare il proprio profilo utente. A seguito della registrazione al Sito, l’Utente potrà accedere alla propria area riservata, dalla quale può procedere con l’utilizzo del Servizio. L’utilizzo del Servizio comporta l’integrale conoscenza e accettazione da parte dell’Utente delle Condizioni Generali d’Uso.
Relativamente alla possibilità per l’Utente che si registra al Sito, di effettuare una prenotazione di trattamenti di medicina estetica presso una delle cliniche della Società, all’Utente è riservata la facoltà di cancellare o modificare, in modo gratuito, la suddetta prenotazione entro 48 ore prima della data selezionata. A seguito della trasmissione della richiesta, l’Utente riceverà dalla Società una e-mail di conferma della prenotazione.
Relativamente alla possibilità per l’Utente di richiedere maggiori informazioni, l’Utente può mettersi in contatto con la Società attraverso l’apposita sezione presente sul Sito, oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@aurealcare.com. A seguito della trasmissione della richiesta, l’Utente sarà contattato dalla Società che fornirà le informazioni sollecitate.
-
Contenuti
L’Utente può utilizzare il presente Sito esclusivamente per finalità personali ed a soli scopi informativi, così come disciplinato dalle presenti Condizioni Generali d’Uso. Tale facoltà di utilizzo potrà essere revocata, a discrezione della Società, in qualsiasi momento. Fatta eccezione per quanto consentito dalle presenti Condizioni Generali d’Uso ovvero dalla legge, non è possibile copiare, utilizzare, trasferire, concedere in sub-licenza, prestare, modificare, adattare, tentare di modificare o alterare il codice di sorgente, effettuare operazioni di reverse engineering, decompilare, smontare o altrimenti operare, in tutto o in qualsiasi parte, sul contenuto del Sito.
La Società si impegna a mantenere le informazioni ed i contenuti del Sito costantemente aggiornati, tuttavia, è esclusa qualsiasi responsabilità della Società in merito alla possibilità che le informazioni ed i contenuti del Sito risultino incompleti, imprecisi e/o non aggiornati e possano non soddisfare le necessità e le esigenze dell’Utente.
-
Diritti di proprietà intellettuale e marchi
Il Sito, considerato nella sua interezza, così come tutto il materiale in esso contenuto, è tutelato dalle leggi sul diritto d’autore e sugli altri diritti di proprietà intellettuale. I contenuti pubblicati o comunque presenti sul Sito – fra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i marchi, i loghi, le immagini, i comunicati e i documenti in genere ivi prodotti, nonché il software applicativo ed i codici utilizzati per l’implementazione del Sito – sono di esclusiva titolarità di Be You S.r.l., o utilizzati previa autorizzazione o licenza del relativo proprietario.
Su di essi la Società si riserva ogni diritto, ivi incluso quello di riproduzione: l’Utente può utilizzare detti contenuti solo qualora ciò risulti strettamente necessario per la corretta fruizione del Sito. Deve considerarsi vietato ogni differente uso. Non è considerata operazione consentita la copia e la riproduzione di ogni testo presente sul Sito e/o presente su altri siti gestiti dalla Società.
Deve considerarsi non consentita alcuna operazione che permetta di far apparire una pagina del Sito (o una sua parte) all’interno di una differente pagina di titolarità di terzi facendo contestualmente sì che il contenuto di detta pagina anziché apparire in un’autonoma finestra del browser di navigazione compaia all’interno di una cornice creata a tale scopo.
-
Sicurezza
La sicurezza dei dati trasmessi tramite i protocolli propri della rete Internet non può essere garantita con il grado della certezza. È possibile che terze parti riescano ad intercettare trasmissioni o comunicazioni private trasmesse sul Sito senza il permesso o all’insaputa della Società, la quale si impegna ad adottare adeguate misure di sicurezza, senza assicurare la sicurezza di ogni informazione trasmessa ovvero la sicurezza dell’accesso al Sito.
-
Link di terzi
I collegamenti ipertestuali presenti sul Sito possono indirizzare l’Utente verso pagine web presenti su siti Internet diversi dal presente, ritenuti di possibile interesse per l’Utente.
L’utente da atto e riconosce che la Società non ha alcun controllo sul contenuto di tali siti ed in qualità di mero terzo non ha alcuna responsabilità per il contenuto e/o il materiale, anche pubblicitario, divulgato su tali siti o risorse esterne.
-
Legge Applicabile
Le presenti Condizioni Generali d’Uso sono regolate dalla Legge Italiana.
Nell’eventualità in cui l’Utente non agisca in qualità di consumatore, eventuali controversie saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Napoli. In caso contrario, si applicheranno le disposizioni del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”).