Trattare in maniera selettiva le lesioni vascolari cutanee
Eliminare vene varicose, le voglie e altre lesioni vascolari cutanee è un obiettivo ambito da molte persone che soffrono di questo problema.
Grazie alle recenti tecnologie d’avanguardia puoi finalmente liberarti degli inestetismi della pelle, sfoggiando gambe da sogno, caviglie bellissime e non solo.
Cos’è il trattamento laser Stellar M22™
Per il trattamento laser Stellar M22™ ci avvaliamo del Multi-Spot™ Nd:YAG che utilizza la tecnologia a impulsi multi-sequenziali per aggredire gli inestetismi della pelle e raggiungere risultati davvero straordinari. Durante il trattamento, l’applicatore consente il raffreddamento tra le varie sequenze di impulsi, in modo tale da proteggere la pelle tra un flash luminoso e un altro. Ciò permette all’operatore di dosare l’energia a fluenze più elevate e trattare gli inestetismi più severi.
Durata
45 min.
Risultati
Graduali
Sessioni
A partire da una
Cicatrici
Nessuna
Anestesia
Nessuna
Ritorno attività
Immediato

IL TRATTAMENTO
Come funziona Multi-Spot Stellar M22™ di Lumenis: tecnologia contro lesioni vascolari cutanee
La tecnologia a impulsi multi-sequenziali è efficace sul trattamento delle varici e delle lesioni vascolari cutanee grazie all’utilizzo di tecnologie ND YAG.
Ecco come si svolge generalmente una seduta:
- La cliente o il cliente viene fatto distendere nel totale relax;
- Viene applicata sulla pelle una crema gel di raffreddamento, per rendere ancora più confortevole il trattamento;
- L’operatore aziona il manipolo utilizzando il filtro e la guida luce più adatta al caso;
- L’applicatore emette flash luminosi raffreddando la pelle tra un flash e l’altro.
Varici, capillari dilatati o rotti, voglie e altre lesioni cutanee scompariranno e la tua pelle tornerà a splendere più di prima.

I VANTAGGI
Quali sono i vantaggi del trattamento laser Stellar M22™ per trattare in maniera selettiva le lesioni vascolari cutanee
Il primo beneficio del trattamento laser per eliminare in maniera selettiva le lesioni vascolari cutanee con Stellar M22™ è l’efficacia dei successi raggiunti.
I vantaggi evidenti del trattamento sono:
- Rimozione dei capillari ingrossati e delle vene varicose;
- Tempi di recupero post seduta inesistenti;
- Tono uniforme e brillante;
- Aspetto complessivo della pelle più giovane.

IL NOSTRO TEAM
Lucrezia Volpe
- Nutrizionista

Yajaira Herrera
- Laser Specialist

Alice Pagliotto
- Aesthetic Nurse Specialist

Giuseppe Franchino
- Aesthetic Nurse Specialist

Elisa Allocca
- Laser Specialist

Aldana Gavegno
- Laser Specialist

Daiana Pividori
- Laser Specialist

Alexandra Habotzki
- Laser Specialist

Carmen De Luca
- Direttore Sanitario

Salvatore Mauro
- Chirurgo Estetico


PAZIENTI SODDISFATTI







APPROFONDIMENTI
A chi è indicato
Tutte le persone, a prescindere dal tipo di pelle, dall’età e dal genere, possono sottoporsi al trattamento qualora presentino lesioni cutanee come varici, capillari rotti, macchie e altre imperfezioni della pelle.
A chi non è indicato
I trattamenti a impulsi luminosi sono sconsigliati a chi ha un fototipo più scuro, poiché il laser colpisce le imperfezioni riconoscendole per contrasto.
Quindi, maggiore è il contrasto tra la lesione e il tono della pelle, migliore è il riconoscimento da parte del macchinario.
Per questo motivo, la pelle abbronzata o con più melanina è più a rischio comparsa di vescicole o macchie da iperpigmentazione post-infiammazione.
Sconsigliamo il trattamento a chi soffre di cheloidi e a chi si è sottoposto al trattamento contro l’acne negli ultimi 12-18 mesi.
Quanto dura
La durata del trattamento è condizionata da quanto è grande la zona da trattare e dalla severità del problema. Generalmente, si va da un minimo di 10-15 minuti a un massimo di un’ora.
Possono essere sufficienti 2 o 3 sedute per eliminare le lesioni cutanee.
Mantenimento dei risultati
I risultati raggiunti durano nel tempo, a condizione che il cliente o la cliente assumano un corretto skin care quotidiano.
Infatti, la raccomandazione è quella di adottare ogni giorno una crema solare protettiva, per evitare la comparsa di macchie e imperfezioni causate dai raggi UV.
Dopo la fine del trattamento, lo specialista consiglia l’uso di creme specifiche per mantenere la pelle idratata e luminosa.
Trattamento laser per eliminare le lesioni vascolari: costo
Il costo del trattamento laser per rimuovere selettivamente le lesioni vascolari cutanee con Stellar M22™ varia in base all’estensione della zona da trattare e dalla severità del danno.
Il costo del trattamento parte da € 150. È possibile rateizzare.
